Slider

WORK IN PROGRESS

gsa6Donato MOSCARIELLO: il nostro scopo e' la solidarietà e la carità.

Come annunciato si e' tenuta una nuova assemblea pubblica propedeutica all'attività di supporto di Aquilonia al Grande Spettacolo dell'Acqua.
L'iniziativa pian piano sta coinvolgendo tutti, non e' retorica affermare che l'entusiasmo e' alle stelle.
Sono stati davvero tanti gli aquiloniesi che hanno risposto  all'invito dell'amministrazione.

Il sindaco nel suo intervento di benvenuto ha detto che il paese si e' svegliato, il fatto di essere cosi numerosi e di aver ricevuto tante adesioni e la prova che il nostro comune e' assai maturo. E' pronto alla sfida e certamente vincerà la scommessa. Ha anticipato che presto Aquilonia  sara' teatro di un nuovo grande progetto che si chiamera' LA FESTA DEL GRANO. 

La parola poi e' passata ai graditi ospiti:

Donato Moscariello: deus ex macchina della fortunata manifestazione "abbiamo stabilito con Mirco i dettagli della collaborazione; siamo onorati come fondazione INSIEME PER  che Aquilonia partecipa con noi a questo progetto che non bisogna dimenticare che ha come scopo finale la  solidarietà, o per usare una parola molto cara a PADRE ANGELO,  la carita a favore dei popoli svantaggiati.

Vincenzo Pacilio : ha sottolineato che la sinergia e' fondamentale e serve per far crescere tutto il territorio.  Ha spiegato poi le varie fasi della collaborazione.

I lavori assembleari sono stati chiusi dal consigliere delegato Mirco Annunziata che ha annunciato che e' stato allestito un info point nei locali della pro loco da cui partirà tutta macchina organizzativa.

gsa4

 

Amministrazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi informativa