GRANDE SUCCESSO DEL TORNEO “VECCHIE GLORIE”

torneovg3

La classe non è acqua.

Domenica pomeriggio nella centralissima “palestra” c’è stato il raduno dei partecipanti al torneo “Vecchie Glorie”. Tanti i partecipanti che hanno accolto l’invito degli organizzatori con grande entusiasmo, qualcuno ha addirittura rimandato la partenza pur di essere presente.

E’ stato un bel pomeriggio di sport, i protagonisti, alcuni con mogli e prole al seguito, hanno dato vita a due incontri davvero avvincenti nonostante l’età e qualche chilo in più rispetto agli anni passati.

Anche il pubblico presente si è molto divertito e ha accolto di buon grado la manifestazione sportiva.

Siamo dell’avviso che questa iniziativa, che quest’anno è stata solo sperimentale, va ripetuta ogni anno; pertanto, al fine di rendere più agevole l’organizzazione dell’edizione 2014, chiediamo a tutti gli interessati, specie quelli che vivono fuori Aquilonia, di comunicarci i propri recapiti (mail e/o telefono).

Rinnoviamo l’invito a tutti coloro che possiedono foto storiche del calcio nostrano di farcele avere quanto prima atteso che per la fine dell’anno è nostra intenzione di raccoglierle in un calendario celebrativo.

Ringraziamo il Sindaco di Aquilonia Giancarlo De Vito, anch’egli una vecchia gloria del nostro calcio, che è stato presente domenica all’evento ed è stato protagonista del classico “calcio di inizio” e il delegato allo sport del comune Mirco Annunziata per l’ottima riuscita dell’iniziativa.

Ai tanti amici che sono ripartiti, che ringraziamo per la passione, l’impegno e la serietà con cui hanno aderito all’evento sportivo, diamo appuntamento all’anno prossimo; a chi, invece, è rimasto nel nostro paese ricordiamo che agli inizi di Settembre è in programma il derby con la squadra over di Monteverde la cui organizzazione è affidata a Vito Ramundo alias furbo.

torneovg2torneovg1torneovg4torneovg5                                    

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

721295
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
59
196
968
718982
5841
6061
721295
Il tuo IP 54.225.59.14
Server Time: 2018-09-21 09:31:54