Slider

GRANDE SUCCESSO DEL TORNEO “VECCHIE GLORIE”

torneovg3

La classe non è acqua.

Domenica pomeriggio nella centralissima “palestra” c’è stato il raduno dei partecipanti al torneo “Vecchie Glorie”. Tanti i partecipanti che hanno accolto l’invito degli organizzatori con grande entusiasmo, qualcuno ha addirittura rimandato la partenza pur di essere presente.

E’ stato un bel pomeriggio di sport, i protagonisti, alcuni con mogli e prole al seguito, hanno dato vita a due incontri davvero avvincenti nonostante l’età e qualche chilo in più rispetto agli anni passati.

Anche il pubblico presente si è molto divertito e ha accolto di buon grado la manifestazione sportiva.

Siamo dell’avviso che questa iniziativa, che quest’anno è stata solo sperimentale, va ripetuta ogni anno; pertanto, al fine di rendere più agevole l’organizzazione dell’edizione 2014, chiediamo a tutti gli interessati, specie quelli che vivono fuori Aquilonia, di comunicarci i propri recapiti (mail e/o telefono).

Rinnoviamo l’invito a tutti coloro che possiedono foto storiche del calcio nostrano di farcele avere quanto prima atteso che per la fine dell’anno è nostra intenzione di raccoglierle in un calendario celebrativo.

Ringraziamo il Sindaco di Aquilonia Giancarlo De Vito, anch’egli una vecchia gloria del nostro calcio, che è stato presente domenica all’evento ed è stato protagonista del classico “calcio di inizio” e il delegato allo sport del comune Mirco Annunziata per l’ottima riuscita dell’iniziativa.

Ai tanti amici che sono ripartiti, che ringraziamo per la passione, l’impegno e la serietà con cui hanno aderito all’evento sportivo, diamo appuntamento all’anno prossimo; a chi, invece, è rimasto nel nostro paese ricordiamo che agli inizi di Settembre è in programma il derby con la squadra over di Monteverde la cui organizzazione è affidata a Vito Ramundo alias furbo.

torneovg2torneovg1torneovg4torneovg5                                    

 

 

Amministrazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi informativa