TEATRO COMUNALE DI LACEDONIA - AL VIA LA STAGIONE TEATRALE 2013/2014

È stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi il cartellone del Teatro Comunale di Lacedonia per la prossima stagione teatrale. Anche quest’anno la proposta culturale è davvero notevole, con la presenza di personaggi di indiscusso valore artistico. Il 16 Novembre 2013 inizierà il duo Marisa Laurito/Giuseppe Zeno con “La Signora delle Mele” e concluderà il 28 marzo 2014 Rocco Papaleo con “Una piccola impresa Meridionale”. Il pubblico, sempre attento ed esigente, apprezzerà di sicuro le performance di Gianfranco Jannuzzo, Luca de Filippo, Federico Salvatore, Sal Da Vinci, Carlo Buccirosso e Biagio Izzo.

Riportiamo si seguito l’intervento del responsabile della struttura, il Vice-Sindaco nonché Assessore alla Cultura del Comune di Lacedonia Prof. Antonio Caradonna:

“Nelle pregresse stagioni teatrali, la presenza nel cartellone di tanti illustri personaggi dello spettacolo, con performance alle quali di solito è possibile assistere soltanto nelle grandi città, ha di fatto consacrato il Teatro Comunale di Lacedonia quale centro culturale di una vasta zona geografica che abbraccia tre Regioni. La nostra struttura ha così raggiunto risultati impensabili soltanto qualche anno fa. Merito, questo, da una parte dell’interazione con il Teatro Pubblico Campano, organizzazione di valore indiscutibile, dall’altra di tanti volontari che hanno partecipato gratuitamente all’erogazione dei servizi logistici e di accoglienza, ma soprattutto di una eccezionale risposta da parte del pubblico, veramente superiore alle più rosee aspettative. Agli abbonati, innanzitutto, va il nostro più sentito ringraziamento perché la loro presenza costante ha di fatto garantito il successo fin qui ottenuto dalla nostra struttura. Il nostro impegno, in considerazione di ciò, muoverà nella direzione di un miglioramento costante tanto delle strutture quanto della programmazione, per soddisfare le legittime attese di un pubblico sempre più numeroso ed esigente”.

TeatroCartellone

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

754201
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
21
216
545
751788
7083
11622
754201
Il tuo IP 54.236.180.104
Server Time: 2018-12-19 00:16:23