20.000 € PER IL NUOVO LOOK DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

20.000 € PER IL NUOVO LOOK DEGLI IMPIANTI SPORTIVI.

sport

Prima era solo una indiscrezione, ora è arrivata l'ufficialità: alcune aziende per il tramite del sindaco Giancarlo De Vito hanno donato al nostro Comune 20.000 euro per la sistemazione degli impianti sportivi (campo calcetto, tennis e beach volley).

Ci piace sottolineare questo episodio.

In un periodo in cui la politica fa acqua da tutte le parti e non garantisce nemmeno i servizi essenziali, vedi la chiusura degli ospedali e dei tribunali, ci sono aziende che nonostante la crisi in atto trovano il modo di fare della solidarietà. Solidarietà tangibile e non accademica verso un piccolo comune come il nostro.

Noi di AQUILONIA-CARBONARA diciamo un grosso grazie a queste aziende e naturalmente facciamo i complimenti al Sindaco Giancarlo De Vito che è stato il vero regista di tutta questa bella iniziativa, un sindaco che sta dando prova con i fatti di voler invertire il trend negativo degli anni scorsi. Il brillante risultato ottenuto dal primo cittadino è la prova provata della sua efficienza e competenza, che man mano sta trasmettendo agli altri componenti dell’Amministrazione comunale.

Ora la palla, mai paragone è cosi azzeccato, passa nelle mani del delegato allo sport Mirco Annunziata che sta approntando un progetto per utilizzare al meglio il denaro gentilmente concesso. Il consigliere  Mirco dice:" questo gesto è la dimostrazione delle qualità umane e professionali del nostro sindaco, capace di attirare la fiducia di tutti. Io non avrei mai creduto possibile che questo potesse accadere in un momento economico così difficile, ma come dice sempre Giancarlo: la parola impossibile non esiste. Il mio impegno ,da delegato allo sport, sarà quello di sviluppare una soluzione che possa migliorare e rendere ottimale una struttura  esistente cercando di ottimizzare queste risorse donate."

Continuate a seguirci  sempre così numerosi e fate sentire la vostra voce inviandoci suggerimenti e consigli.

AQUILONIA-CARBONARA

Commenti  

+1 # marco 2013-08-01 11:58
Marco Maglione Complimenti al nostro Sindaco e tutta l' amministrazione Comunale....... ......le qualità e l'impegno dei nuovi amministratori iniziano a dare i loro frutti. Buon lavoro a tutti. Continuate su questa strada
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Vito 2013-08-02 10:11
E chi sono queste aziende? non è possibile sapere i nomi...o cominciate anche voi a fare le cose di nascosto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Mirco Annunziata 2013-08-04 10:01
Ciao Vito, le sponsorizzazion i non possono essere tenute nascoste, anzi devono essere pubblicizzate, ma al momento questi fondi ancora non sono arrivati quindi sarebbe sbagliato fare nomi prima del dovuto.
Appena pronti sarete informati.
Ps: fare le cose di nascosto e metterle su internet è da stupidi, non credi?
Continua a seguirci
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Utenti On line

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

721872
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
46
300
1545
718982
6418
6061
721872
Il tuo IP 54.161.71.87
Server Time: 2018-09-23 04:09:36