FORMIDABILI QUEGLI ANNI - TORNEO AMARCORD VECCHIE GLORIE – CITTA’ di AQUILONIA

 torneo calcetto 1

Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che in passato hanno vestito la gloriosa maglia della squadra di calcio di Aquilonia.

 Molti leggendo queste poche righe, magari anche osservando le foto che alleghiamo,  avranno da ridire, commentare, criticare, e quant’altro si usa fare, da che mondo è mondo,  attorno al mondo del pallone.

 Ma a noi questo non interessa.

Noi siamo un gruppo di amici che condivide la passione per il calcio giocato (quello parlato, dove son tutti bravi, non ci interessa molto) e che vuole rivivere, per quanto è possibile, l’atmosfera bella di quegli anni che sono stati, per quanto ci riguarda, anni formidabili, e non solo dal punto di vista sportivo.

Infatti, dietro a quel pallone, il nostro pallone, sono nate storie di vera amicizia e solidarietà, si e' vissuta una sana rivalità sportiva, si sono condivisi momenti belli e non.

In quegli anni non avevamo granchè, paradossalmente nemmeno un campo di calcio degno di questo nome, però eravamo felici lo stesso, nella nostra piccola comunità,  grazie alla tenacia di tanti,  il pallone non è mai mancato, come non sono mai mancati bravi calciatori alcuni dei quali si sono fatti valere anche fuori con risultati eccellenti. 

Il nostro obiettivo, che poi è il senso di questo messaggio,  è estremamente semplice:  vogliamo cercare di ritrovarci di nuovo insieme quanto più numerosi è possibile ed è per questa ragione che abbiamo deciso di organizzare durante la settimana di ferragosto un torneo amarcord, o meglio una rimpatriata tra vecchi amici.

Abbiamo pensato di limitare le adesioni agli OVER 35, chiunque è interessato può contattarci, il più presto possibile, attraverso

-        Michele Daniele -  tel. 347/2403846 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-        Carlo Andrea Ruffo – 347/6126510  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-        Lello Gala –  347/6709770  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;


Naturalmente al torneo di calcetto non ci sarà nessuna coppa in palio, alla fine della manifestazione è prevista una serata conviviale dove certamente sarà bello ritrovarsi tutti insieme a raccontare le tante avventure condivise in quegli anni davvero formidabili.

Vi aspettiamo numerosi!

P.S.:  Vi preghiamo di far girare questo messaggio ai tanti amici sparsi in ogni angolo del pianeta e se qualcuno vuole inviarci delle foto ci fa cosa gradita, provvederemo a metterle in rete in modo che ognuno possa rivederle.

Un saluto affettuoso a tutti.


Ringraziamo l’associazione “Aquilonia-Carbonara” per aver pubblicato questo nostro messaggio sul suo blog.

torneo calcetto 2

torneo calcetto 3

Commenti  

+1 # Mirco Annunziata 2013-07-14 18:04
Torneo di calcio o calcetto?
Qualunque esso sia io mi iscrivo.
Non vedo l'ora....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+1 # Roberto Antonelli 2013-07-16 17:11
piccoli è stata sempre la mia passione ed è tuttora parte della mia professione e della mia vita.
C ondivido pienamente quanto scritto : quelle parole suscitano in me tanti ricordi, ma altrettanta nostalgia per le belle giornate trascorse in quegli spendidi anni dell'oramai trascorsa gioventù. Complimenti per l'iniziativa.Pu rtroppo non potrò essere dei vostri ( ben per voi!!!) per quest'anno. Sto programmando l'evento del traguardo dei 50 anni per l'estate 2014 da trascorrere in quel di Aquilonia. Saluti a tutti voi e ... arrivederci al torneo Vecchie Glorie 2014.
Ciao Roberto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+1 # Roberto Antonelli 2013-07-16 17:15
P.S. Al commento precedente mancava questo pezzo:

"Quella palla che rotola ed affascina sin da ...
(scusate per la lunghezza dell'intervento).
Roberto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Utenti On line

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

721860
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
34
300
1533
718982
6406
6061
721860
Il tuo IP 54.161.71.87
Server Time: 2018-09-23 04:09:14