Il Mondo Magico premiato al festival di Houston

houston3

 

Il film, di cui già abbiamo parlato in un passato articolo"Il Mondo Magico" , girato lo scorso anno ad Aquilonia ha ricevuto due importanti riconoscimenti internazionali alla 49esima edizione del  festival del cinema indipendente di Houston in Texas.

 

Il film diretto dal regista Raffaele Schettino, originario di Frigento, e realizzato da GROUCHO CINEMA srl ha ricevuto 2 Merit Awards nella sezione low budget come: best directing per (Raffaele Schettino) e best supporting actors per (Gaetano Tavarone).

Ricordiamo che il film è stato girato principalmente con attori non professionisti del posto a cui noi di Aquilonia-Carbonara facciamo i complimenti per l'eccellente qualità artistiche dimostrate.

Una vera rivelazione è stata Alessandra Tavarone che ha recitato come una vera attrice nonostante la sua giovane età.

Il consigliere comunale Mirco Annunziata, che ha seguito da vicino la realizzazione del film, si è complimentato personalmente con il regista per il meritato premio e per  aver dato lustro a questo piccolo pezzo di mondo in cui viviamo, inoltre ha preannunciato la visione del film nella sala teatro della casa della cultura appena termineranno i lavori di ristrutturazione.

Questa è la dimostrazione che con le  idee giuste e con la collaborazione di tutti è possibile raggiungere traguardi importanti.

 

Alcune immagini della cerimonia

houston2 houston houston1

  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

732171
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
49
354
2552
727555
8399
8318
732171
Il tuo IP 54.198.55.167
Server Time: 2018-10-21 02:26:04