Slider

SPONZ FEST 2015

virginio

SPONZ FEST 2015

 

Riunione operativa alla ex biblioteca

 

Si è svolta questa mattina un’importante riunione operativa sul programma dello Sponz Fest 2015 e in modo particolare della tappa che riguarderà il nostro comune.

L’ottimo Virginio Tenore, dello staff della Direzione Artistica, ha illustrato ai presenti le iniziative in programma il prossimo 26 Agosto, giorno in cui lo Sponz Fest 2015 farà tappa ad Aquilonia.

Nei prossimi giorni sul nostro blog troverete l’intero programma, al momento non facciamo nessuna anticipazione perché qualcosa potrebbe variare, ma quello che possiamo dire che sarà una giornata intensa, ben studiata dal direttore artistico Vinicio Capossela, dove le tradizioni del passato e la musica la faranno da padrona.

La nostra associazione, fermo restando le incomprensioni che ci sono state nelle precedenti edizioni e che le stesse vanno risolte, è dell’avviso che l’iniziativa va sostenuta con ogni sforzo e si adopererà per questo.

 

Staff “Aquilonia-Carbonara”

 

Amministrazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi informativa