I BIMBI DI AQUILONIA A CARAMAGNA PIEMONTE

Acaram

Anche quest’anno i ragazzi che hanno frequentato la V Elementare saranno ospitati a Caramagna Piemonte (CN), fiorente cittadina piemontese gemellata con il nostro paese.

Per undici di loro l’avventura inizia oggi, infatti,  con un volo di Alitalia  in partenza dall’aeroporto di Capodichino i nostri baby-concittadini faranno scalo a Torino in prima mattinata.

Saranno cinque giorni intensi, dove i nostri ragazzi avranno la possibilità di socializzare con i coetanei di Caramagna Piemonte e insieme condividere diverse iniziative che il ricco e variegato programma prevede.

Noi di Aquilonia-Carbonara auguriamo a tutti i ragazzi di fare una bella esperienza e di trascorrere giorni felici,  ringraziamo l’amministrazione comunale di Caramagna Piemonte per l’ospitalità che saprà riservare agli ospiti, un grazie affettuoso lo rivolgiamo al sindaco Mario Riu a cui auguriamo di rimettersi in forma quanto prima, senza dimenticare naturalmente la vicesindaco Maria Coppola, sempre gentile e disponibile e per finire un ringraziamento particolare è doveroso farlo al sindaco di Aquilonia Giancarlo De Vito che ogni anno devolve la sua indennità per promuovere scopi sociali come questi.

 

Staff Aquilonia-Carbonara

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

700788
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
112
192
304
699411
4101
6231
700788
Il tuo IP 54.162.227.37
Server Time: 2018-06-19 05:01:58