Summit De Vito-Gambacorta per la Strada Provinciale

gambacorta

 

La scorsa settimana il nostro Sindaco Giancarlo De Vito, accompagnato dal capo UTC e da una delegazione di amministratori, si e recato negli uffici di Palazzo Caracciolo per incontrare il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta.

 

Nell'incontro si è discusso della situazione disastrosa della strada provinciale che collega Aquilonia all'Ofantina e del disagio che i cittadini soprattutto  i tanti lavoratori che quotidianamente si recano presso il polo industriale Fiat di Melfi sono costretti a subire.

Il Sindaco ha evidenziato, con un dettagliato book fotografico,  la necessità di un rapido intervento di manutenzione straordinaria al fine di garantire le condizioni di sicurezza minime per la percorribilità  stradale, inoltre ha fatto rilevare al neo Presidente che esisteva già un progetto esecutivo ed un potocollo d'intesa Comune-Provincia per la sistemazione della strada.

IMAG0015

 

Il Presidente è stato tempestivo, infatti, già nella mattinata di oggi i tecnici della Provincia insieme al capo dell'UTC del comune hanno fatto il primo sopralluogo sulla strada. 

 

Ora si attende la conseguente valutazione  dei tecnici della Provincia per tracciare da subito un percorso che possa mettere in sicurezza la strada nel minor tempo possibile. 

 

Noi di Aquilonia-Carbonara , considerando il rapido riscontro tecnico disposto, confidiamo che il problema viario si risolva al più presto con un intervento risolutivo per l'intero tratto stradale per la sicurezza di tutti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

753857
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
201
458
201
751788
6739
11622
753857
Il tuo IP 54.227.31.145
Server Time: 2018-12-17 14:17:12