“IL SEGRETO DELLA GRANDE QUERCIA” chiude col botto

lagq1

 

pittellaIL SEGRETO DELLA GRANDE QUERCIA” chiude col bottopietro

 

Sabato ad Aquilonia arriva Pittella, aspettando il presidente Foglia per il gran finale.

 

 

 

Questo fine settimana cala il sipario su una delle manifestazioni che maggiormente ha attirato il pubblico e la critica in questa bizzarra estate: “IL SEGRETO DELLA GRANDE QUERCIA”, sono previste, infatti, le ultime due repliche, sabato 23 e domenica 24 agosto , nell’incantevole scenario appositamente allestito nei pressi della badia di San Vito.

Per chiudere alla grande questo evento gli organizzatori hanno invitato degli ospiti di assoluto riguardo: nella serata di sabato in tribuna ci sarà, con alcuni componenti del suo staff, il governatore della Basilicata, on.le Marcello Pittella, la cui presenza riveste particolare importanza in quanto sarà l’occasione per consolidare i rapporti di buon vicinato con gli amici lucani anche in considerazione della posizione geografica particolarmente strategica del nostro paese.

La sera successiva, invece, sarà la volta del Presidente del Consiglio della Regione Campania, on.le Pietro Foglia. Noi tutti siamo particolarmente grati al presidente Foglia di aver accettato l’invito, sappiamo che pur di esserci ha rinunciato a qualche giorno di vacanza ciò a dimostrazione della grande considerazione che egli ha per il nostro paese.

Abbiamo avuto, inoltre, notizia da un nostro caro amico, nonchè illustre concittadino, che in una delle due sere conclusive verosimilmente assisterà allo spettacolo anche un noto attore italiano, protagonista di molte fiction televisive. Quando avremo l’ufficialità (noi ce lo auguriamo al più presto) comunicheremo di chi si tratta.

Naturalmente in paese c’è grande attesa e una particolare emozione, quelli appena trascorsi sono stati giorni davvero intensi per via delle tante iniziative che ci sono state.

Lo spettacolo “IL SEGRETO DELLA GRANDE QUERCIA”, partito con un po’ di scetticismo, ha, sin dal suo debutto, suscitato grande interesse ed ha incontrato il gradimento del pubblico.

Uno spettacolo particolarmente bello il cui racconto, che verte intorno alla quercia secolare di San Vito, regala una serie di emozioni indescrivibili in un mix straordinario di luci, suoni e danze.

Come dicevamo innanzi, il prossimo fine settimana ci saranno le ultime due repliche in programma, pertanto, noi di Aquilonia-Carbonara , ancora una volta rinnoviamo l’invito a tutti coloro che non hanno avuto modo di assistere allo spettacolo di prenotare al numero verde 800 200 249 o di ritirare i biglietti direttamente all’info-point situato al corso.

foto a cura di Michy Tartaglia

Staff Aquilonia-Carbonara

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 68 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

701417
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
281
116
933
699411
4730
6231
701417
Il tuo IP 54.162.165.158
Server Time: 2018-06-22 17:20:56