‘e femmn, quann stann zitt, nun penzan………. organizzan

donne

 

Ha riscosso un grande successo la manifestazione della LISTA “INSIEME PER AQUILONIA” dal titolo “Figlie, mamme ma soprattutto donne “ che si è tenuta questa sera presso il ristorante Michelangelo.

Tantissime rappresentanti del gentil sesso, di tutte le generazioni, presenti in sala a cui è stato fatto dono di una gradita rosa rossa.

Il nostro candidato sindaco Giancarlo De Vito ha trattato molti argomenti che saranno oggetto di una disamina più approfondita durante la prossima campagna elettorale.

A noi piace sottolineare quello che ha detto a proposito del lavoro. O meglio della mancanza del lavoro. Autentica piaga sociale che oggi è ancora più accentuata dalla gravissima crisi economica internazionale.

Egli, infatti, ha sottolineato con estrema lucidità, coerenza e competenza che è da irresponsabili promettere ai giovani un lavoro certo in tempo di crisi col solo scopo di carpire il voto di tanti giovani che vivono questo momento in maniera drammatica. Al cospetto di una folta e attenta platea Giancarlo

ha esortato i giovani, e naturalmente anche le famiglie che vivono il dramma disoccupazione in egual misura, a non farsi abbindolare da chi approfitta delle elezioni comunali per fare promesse da marinaio. 

Il nostro candidato sindaco ha chiuso questo argomento parlando di una possibile prospettiva (che non è una promessa) più rosea rispetto al recente passato atteso che , a suo dire, sono stati previsti ingenti finanziamenti che dovrebbero portare nuova occupazione specie nella zona industriale di Melfi. Detto da lui c’è da credergli.

Complimenti davvero alle organizzatrici dell’evento, unico e raro nella storia recente della nostra piccola comunità (e non solo) e naturalmente anche a Giancarlo che si è calato bene nel ruolo di guida della nostra comunità che merita di raggiungere traguardi più ambiti. 

Lo staff di Aquilonia-Carbonara  dedica quasta canzone poetica a tutte le donne .

 

Clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=u-3YAYRFB7o

Commenti  

+1 # una mamma 2013-04-15 15:57
sSperiamo che non sono sempre le solite chiacchiere di politica e di elezioni come hanno fatto questi qua che stanno sopra il comune da cinque anni senza fare niente di buono
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+1 # Massimo 2013-04-15 16:36
A "#1 una mamma"

Verba volant, scripta manent.

Il Laboratorio Politico-Cultur ale AQUILONIA-CARBO NARA, che è una delle colonne portanti della coalizione INSIEME per AQUILONIA, ha creato questo blog che sarà lo specchio per intanto del gruppo e della coalizione stessa e successivamente dell'Amministra zione Comunale in caso di vittoria elettorale.
La differenza rispetto al passato è che AQUILONIA-CARBO NARA registra e conserva tutto ciò che viene detto: le "solite chiacchiere di politica e di elezione" potranno essere facilmente riscontrate in qualsiasi momento su questo stesso blog.
Speriamo che i tuoi commenti (preferibilment e di sana critica) siano sempre più frequenti.
Grazie per il commento postato.
Lo staff di Aquilonia-Carbo nara
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Utenti On line

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

721326
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
90
196
999
718982
5872
6061
721326
Il tuo IP 54.225.59.14
Server Time: 2018-09-21 09:43:02