PALLA A CENTRO FINALMENTE SI RICOMINCIA

IMG 20131215 151911

PALLA A CENTRO

FINALMENTE SI RICOMINCIA

 

Il campo di calcetto, dopo il rifacimento del manto erboso, la sistemazione di parte della recinzione e dei fari dell’illuminazione, è tornato finalmente ad essere a disposizione dei tanti appassionati. Resta da sistemare un problema di tipo elettrico in un angolo del campetto che sarà risolto a breve.

Il nuovo terreno di gioco, quindi, in tutto il suo splendore con il nuovo look, è stato inaugurato domenica dai ragazzini della scuola calcio di Aquilonia che si sono esibiti, al cospetto delle rispettive famiglie e in un clima festoso nonostante il freddo, in alcune partitelle amatoriali che hanno divertito i presenti.


           La nuova amministrazione, con tanto impegno e con l’aiuto determinante di alcune aziende, è riuscita a rendere l’impianto maggiormente sicuro e più funzionale allo scopo e la cosa non è di poco conto se si considera
che a causa della mancanza totale di fondi comunali, di cui si è ampiamente parlato e scritto, non si sarebbe mai potuto realizzare tutto ciò. L’incuria e il degrado a cui era stato relegato nel recente passato è solo un lontano ricordo e bene ha fatto il sindaco De Vito a ricordare al suo predecessore nello scorso consiglio comunale la mancanza totale delle più banali attività di manutenzione negli ultimi cinque anni.

Per tutte queste considerazioni va un caloroso ringraziamento ai nuovi amministratori e in modo particolare al sindaco per l'impegno profuso.

Quindi, d’ora in poi, la storica “PALESTRA” tornerà ad essere teatro di tante sfide sportive.

IMG 20131215 152317

A noi non ci resta che attendere l’evolversi degli eventi sperando che il tutto si definisca al più presto e soprattutto che la scelta del nuovo progetto di gestione sia fatta in maniera chiara e trasparente.

Noi di “Aquilonia-Carbonara” riponiamo la fiducia nel lavoro svolto dagli amministratori a cui suggeriamo di inviare le foto che abbiamo raccolto nella giornata di domenica alle aziende che hanno reso possibile tutto questo per ringraziarle e magari invitandole a visitare anche il nostro paese.

Sarà anche l’occasione per presentarli a Cataldo, che, attraverso la stampa, ha chiesto di conoscerli; a costui vogliamo ricordare, senza ironia, che qualcuno da Caserta ha trovato il modo di far arrivare dei fondi per attività svoltesi nel nostro comune; a differenza dei “benefattori di prima” che con dei procedimenti, che sono al vaglio della Magistratura, avevano trovato, invece, la maniera per mandarli a Caserta.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

753578
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
380
203
1790
747868
6460
11622
753578
Il tuo IP 34.203.225.78
Server Time: 2018-12-16 14:36:26