I POLLI ……… di RENZI

Polli-di-Renzo

Di quello che succede negli altri partiti o gruppi a noi non ce ne può fregar di meno, soprattutto di quelli che ad Aquilonia (da anni luce) non riescono ad eleggere nemmeno un consigliere comunale e che sono stati ASSENTI nelle ultime due elezioni amministrative.

Ma certamente non accettiamo provocazioni da chi sceso dalla LUNA, che se non andiamo errati era un progetto che andava oltre i partiti, viene oggi a dare lezioni di moralità e di politica in nome niente di meno che del PARTITO. Che virata compagno!!!

 La nostra associazione politico-culturale non si è mai nascosta, non si è mai defilata, non ha mai fatto politica di comodo; da noi si fa politica per passione, e soprattutto con coerenza e lo abbiamo dimostrato alle ultime elezioni amministrative dove siamo stati premiati in maniera considerevole dai nostri concittadini.

 

Per il momento preferiamo non aggiungere altro per non fare ulteriore gratuita pubblicità al nulla.

 Consolatevi con le parole del Sommo Narratore: 
 
Lascio pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le zampe a capo all'in giù, nella mano di un uomo il quale, agitato da tante passioni, accompagnava col gesto i pensieri che gli passavan a tumulto per la mente. (…) e dava loro di fiere scosse, e faceva sbalzare quelle teste spenzolate; le quali intanto s'ingegnavano a beccarsi l'una con l'altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura.
Compagni di sventura ... appunto!!!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

754343
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
163
216
687
751788
7225
11622
754343
Il tuo IP 54.209.18.224
Server Time: 2018-12-19 02:43:57