LA RISTRUTTURAZIONE CONTINUA IMPERTERRITA.... senza cambiali

calcetto1calcetto3calcetto4

La ristrutturazione continua imperterrita ..... ancora qualche giorno ed il campo da calcio a 5 sarà pronto all'uso in tutto il suo splendore.

Si avviano, infatti,  alla conclusione i lavori per la riqualificazione del campo di calcetto, pertanto tra pochi giorni i giovani e i tanti appassionati potranno riprendere le loro partitelle abituali, calpestando un nuovo manto in erba artificiale che garantirà un utilizzo ottimale della struttura sportiva oltre naturalmente ad essere più sicuro.

Questo è un  segno tangibile dell'impegno  che il sindaco De Vito insieme  all'amministrazione comunale stanno mettendo in campo per incentivare l'attività sportiva nel nostro paese, come già detto qualche tempo fa tutto ciò si è reso possibile anche grazie ai contributi che diverse aziende hanno gentilmente concesso al comune affinchè si potesse effettuare un intervento di manutenzione straordinaria. Va da se che per l'intero intervento il nostro comune non ha speso un centesimo.

Il delegato allo sport Mirco Annunziata mette l'accento sull'importanza di questo lavoro "la nostra amministrazione è consapevole dell'importanza socialedello sport come forma di aggregazione, in modo particolare per tutti noi aquiloniesi la PALESTRA rappresenta un luogo simbolo dove sono cresciute diverse generazioni di ragazzi ed è per questo motivo che abbiamo deciso  di effettuare il primo importante intervento su questa struttura. Tengo a precisare che non sarà questo il nostro unico intervento che faremo, a tal proposito abbiamo le idee molto chiare su come migliorare e diversificare l'offerta sportiva per i nostri concittadini; ovviamente non sarà possibile fare tutto e subito ma ci impegneremo ad ottimizzare e creare nuove strutture sportive.

La vera nota dolente per questa comunità è il campo da calcio che necessita di interventi strutturali indispensabili ed  importanti per garantire la sicurezza nello svolgimento dell'attività sportiva, stiamo  verificando se ci sono margini di recupero per quel finanziamento bloccato nel 2011 che prevedeva un intervento economico di circa 900mila euro e che avrebbe di sicuro risolto il problema.

Per il momento ci godiamo il nuovo look del campo di calcetto ed è mia intenzione ringraziare tutte le aziende che hanno contribuito affinchè questo intervento di manutenzione straordinaria si realizzasse in tempi rapidi, sarà mia cura inviare a costoro una lettera di ringraziamento e naturalmente un invito a visitare la struttura sportiva  ed il nostro piccolo ma bellissimo paese."

Il laboratorio politico culturale Aquilonia-Carbonara si associa alle parole del delegato allo sport e ricorda a tutti che è in corso una raccolta di foto sportive di Aquilonia per realizzare un calendario o un almanacco del calcio Aquiloniese. 

 

 Raccolta foto sportive

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

753535
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
337
203
1747
747868
6417
11622
753535
Il tuo IP 34.203.225.78
Server Time: 2018-12-16 13:19:29