Slider

WORK IN PROGRESS 2014...

onorato

INCONTRO TRA VECCHI AMICI

con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”

Programmato da tempo, si è svolto a Torre del Greco un incontro tra Antonio Onorato, chitarrista e compositore di fama internazionale, con l’amico di infanzia Lello Gala, presente anche il consigliere comunale Mirco Annunziata.

“Con Antonio – ci racconta Lello Gala – c’è una forte e sincera amicizia che risale a quando eravamo ragazzini, infatti, lui è nato ad Aquilonia ed è legatissimo al nostro paese. Ci sentiamo spesso a telefono e quando posso seguo i suoi concerti, naturalmente sono anche un suo fan scatenato. E’ rimasto un ragazzo molto umile e disponibile nonostante il suo straordinario e meritato successo. Dovevamo incontrarci prima dell’estate poi gli impegni di entrambi hanno fatto slittare l’appuntamento.

Tra le altre cose, con Mirco gli abbiamo parlato degli obiettivi della nostra associazione e in modo particolare di voler interagire con tutti gli aquiloniesi sparsi in ogni angolo del pianeta, infatti lo scopo principale di Aquilonia-Carbonara è promuovere il nostro paese e tutto quello che di bello esso offre in tutte le dimensioni.

Sono certo che Antonio in questo può darci una grossa mano essendo un musicista tra i più bravi nel suo genere e soprattutto per il fatto che lui ama moltissimo Aquilonia, e non solo per esserci nato; il fatto di aver dedicato al nostro paese anche alcuni brani è la testimonianza tangibile di tutto ciò.

Devo dire con molta sincerità che sia io che Mirco abbiamo trovato un interlocutore attento e disponibile, anzi la cosa è andata anche oltre le nostre aspettative, Antonio, infatti, ci ha prospettato la possibilità di organizzare ad Aquilonia un evento di portata nazionale già a partire dalla prossima estate, ci ha descritto un evento non fine a se stesso ma da far crescere e ripetere ogni anno.

Ha detto che il suo sogno è quello di poter far qualcosa di importante per il suo paese.

Noi ce la metteremo tutta perché il sogno di Antonio, che poi è il sogno di tutti noi, si realizzi per davvero. “

 

Amministrazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi informativa