WORK IN PROGRESS 2014...

onorato

INCONTRO TRA VECCHI AMICI

con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”

Programmato da tempo, si è svolto a Torre del Greco un incontro tra Antonio Onorato, chitarrista e compositore di fama internazionale, con l’amico di infanzia Lello Gala, presente anche il consigliere comunale Mirco Annunziata.

“Con Antonio – ci racconta Lello Gala – c’è una forte e sincera amicizia che risale a quando eravamo ragazzini, infatti, lui è nato ad Aquilonia ed è legatissimo al nostro paese. Ci sentiamo spesso a telefono e quando posso seguo i suoi concerti, naturalmente sono anche un suo fan scatenato. E’ rimasto un ragazzo molto umile e disponibile nonostante il suo straordinario e meritato successo. Dovevamo incontrarci prima dell’estate poi gli impegni di entrambi hanno fatto slittare l’appuntamento.

Tra le altre cose, con Mirco gli abbiamo parlato degli obiettivi della nostra associazione e in modo particolare di voler interagire con tutti gli aquiloniesi sparsi in ogni angolo del pianeta, infatti lo scopo principale di Aquilonia-Carbonara è promuovere il nostro paese e tutto quello che di bello esso offre in tutte le dimensioni.

Sono certo che Antonio in questo può darci una grossa mano essendo un musicista tra i più bravi nel suo genere e soprattutto per il fatto che lui ama moltissimo Aquilonia, e non solo per esserci nato; il fatto di aver dedicato al nostro paese anche alcuni brani è la testimonianza tangibile di tutto ciò.

Devo dire con molta sincerità che sia io che Mirco abbiamo trovato un interlocutore attento e disponibile, anzi la cosa è andata anche oltre le nostre aspettative, Antonio, infatti, ci ha prospettato la possibilità di organizzare ad Aquilonia un evento di portata nazionale già a partire dalla prossima estate, ci ha descritto un evento non fine a se stesso ma da far crescere e ripetere ogni anno.

Ha detto che il suo sogno è quello di poter far qualcosa di importante per il suo paese.

Noi ce la metteremo tutta perché il sogno di Antonio, che poi è il sogno di tutti noi, si realizzi per davvero. “

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti On line

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

logo-sponz-20151

 

logo

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

museo1

 

logoantonioonorato


 

catering

753766
Oggi
Ieri
Questa Settimana
La settimana scorsa
Questo Mese
Il mese scorso
Da sempre
110
458
110
751788
6648
11622
753766
Il tuo IP 54.227.31.145
Server Time: 2018-12-17 12:39:06