Slider

20.000 € PER IL NUOVO LOOK DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

20.000 € PER IL NUOVO LOOK DEGLI IMPIANTI SPORTIVI.

sport

Prima era solo una indiscrezione, ora è arrivata l'ufficialità: alcune aziende per il tramite del sindaco Giancarlo De Vito hanno donato al nostro Comune 20.000 euro per la sistemazione degli impianti sportivi (campo calcetto, tennis e beach volley).

Ci piace sottolineare questo episodio.

In un periodo in cui la politica fa acqua da tutte le parti e non garantisce nemmeno i servizi essenziali, vedi la chiusura degli ospedali e dei tribunali, ci sono aziende che nonostante la crisi in atto trovano il modo di fare della solidarietà. Solidarietà tangibile e non accademica verso un piccolo comune come il nostro.

Noi di AQUILONIA-CARBONARA diciamo un grosso grazie a queste aziende e naturalmente facciamo i complimenti al Sindaco Giancarlo De Vito che è stato il vero regista di tutta questa bella iniziativa, un sindaco che sta dando prova con i fatti di voler invertire il trend negativo degli anni scorsi. Il brillante risultato ottenuto dal primo cittadino è la prova provata della sua efficienza e competenza, che man mano sta trasmettendo agli altri componenti dell’Amministrazione comunale.

Ora la palla, mai paragone è cosi azzeccato, passa nelle mani del delegato allo sport Mirco Annunziata che sta approntando un progetto per utilizzare al meglio il denaro gentilmente concesso. Il consigliere  Mirco dice:" questo gesto è la dimostrazione delle qualità umane e professionali del nostro sindaco, capace di attirare la fiducia di tutti. Io non avrei mai creduto possibile che questo potesse accadere in un momento economico così difficile, ma come dice sempre Giancarlo: la parola impossibile non esiste. Il mio impegno ,da delegato allo sport, sarà quello di sviluppare una soluzione che possa migliorare e rendere ottimale una struttura  esistente cercando di ottimizzare queste risorse donate."

Continuate a seguirci  sempre così numerosi e fate sentire la vostra voce inviandoci suggerimenti e consigli.

AQUILONIA-CARBONARA

 

Amministrazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi informativa