Slider

AQUILONIA COLLABORERA' AL GRANDE SPETTACOLO DELL’ACQUA.


Lago-S-Pietro4Recita un vecchio adagio:
chi ben comincia è a metà dell’opera. Si è svolta ieri mattina una importante riunione nei locali del comune di Aquilonia. Ospiti il sindaco di Monteverde Francesco Ricciardi e Donato Moscariello in rapprersentaza della “FONDAZIONE PER”, associazione benefica che organizza ogni anno il GRANDE SPETTACOLO DELL’ACQUA importantissima manifestazione, che rievoca la vita di San Gerardo, che attira ogni anno, nello straordinario e affascinante scenario della Diga San Pietro migliaia e migliaia di turisti.

A fare gli onori di casa il neo sindaco Giancarlo De Vito e i suoi consiglieri.

Dopo una riunione molto cordiale, i nostri amministratori hanno offerto la collaborazione del nostro comune per una migliore riuscita del grande evento. Si è stabilito di firmare un protocollo di intesa che prevede che il nostro comune dovrà offrire ai visitatori, che si annunciano numerosissimi, la prima accoglienza.

Il sindaco ha delegato il consigliere Mirco Annunziata a curare per conto della nostra amministrazione tutti i dettagli.

“Sono allo studio delle iniziative tese a valorizzare il Museo, il Parco Archeologico e quant’altro di bello e interessante offre il nostro territorio. Nei prossimi giorni faremo un incontro anche con gli operatori economici per curare la parte ricettiva e per promuovere i prodotti genuini della nostra terra. Non trascureremo naturalmente eventi culturali e ricreativi.

Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter collaborare ad un evento di questa portata che ormai ha raggiunto una grande notorietà nazionale ed internazionale. Bisogna dare atto agli organizzatori che hanno ideato e realizzato una simile manifestazione e al comune di Monteverde che ormai da diversi anni è in prima linea a supporto della manifestazione, di aver dato a tutta l’Alta Irpinia la visibilità e la notorietà che merita”.

 

Amministrazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi informativa