Ha riscosso un grande successo la manifestazione della LISTA “INSIEME PER AQUILONIA” dal titolo “Figlie, mamme ma soprattutto donne “ che si è tenuta questa sera presso il ristorante Michelangelo.
Tantissime rappresentanti del gentil sesso, di tutte le generazioni, presenti in sala a cui è stato fatto dono di una gradita rosa rossa.
Il nostro candidato sindaco Giancarlo De Vito ha trattato molti argomenti che saranno oggetto di una disamina più approfondita durante la prossima campagna elettorale.
A noi piace sottolineare quello che ha detto a proposito del lavoro. O meglio della mancanza del lavoro. Autentica piaga sociale che oggi è ancora più accentuata dalla gravissima crisi economica internazionale.
Egli, infatti, ha sottolineato con estrema lucidità, coerenza e competenza che è da irresponsabili promettere ai giovani un lavoro certo in tempo di crisi col solo scopo di carpire il voto di tanti giovani che vivono questo momento in maniera drammatica. Al cospetto di una folta e attenta platea Giancarlo
ha esortato i giovani, e naturalmente anche le famiglie che vivono il dramma disoccupazione in egual misura, a non farsi abbindolare da chi approfitta delle elezioni comunali per fare promesse da marinaio.
Il nostro candidato sindaco ha chiuso questo argomento parlando di una possibile prospettiva (che non è una promessa) più rosea rispetto al recente passato atteso che , a suo dire, sono stati previsti ingenti finanziamenti che dovrebbero portare nuova occupazione specie nella zona industriale di Melfi. Detto da lui c’è da credergli.
Complimenti davvero alle organizzatrici dell’evento, unico e raro nella storia recente della nostra piccola comunità (e non solo) e naturalmente anche a Giancarlo che si è calato bene nel ruolo di guida della nostra comunità che merita di raggiungere traguardi più ambiti.
Lo staff di Aquilonia-Carbonara dedica quasta canzone poetica a tutte le donne .
Clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=u-3YAYRFB7o